Un evento organizzato dall’Associazione MULTIPOPOLARE e Ottolinatv, in collaborazione con il Comitato contro la Guerra Milano e altre organizzazioni.
LOCANDINA EVENTO
È passato appena un mese dall’appello #TuttiACasa lanciato su OttolinaTv volto a unire le forze del 99% della popolazione contro i responsabili del sistema guerra e i suoi lacchè, siano essi politici, giornalisti o presunti intellettuali.
Seppur il tempo e le occasioni siano stati limitati, migliaia di cittadini si sono già mobilitati e stanno supportando il progetto come dimostrano il tutto esaurito, con centinaia di persone all’esterno, nelle due assemblee svolte a Roma e a Bologna ed il grande successo riscontrato nella prima uscita in piazza dietro al nostro striscione in occasione della grande manifestazione contro la guerra ed il riarmo che si è svolta il 5 aprile a Roma.
L’interesse suscitato dal nostro appello non è frutto solo di sete di giustizia, di rabbia o di vendetta, è invece qualcosa di molto più importante:
la necessità di vivere in un Paese che garantisca a tutti benessere, diritti e Pace.
Per ottenere questi obiettivi è fondamentale mandare a casa tutti i responsabili della tragedia in corso, siano essi servitori della fazione legata a Von Der Leyen o a quella legata a Trump.
Infatti, non vi può essere nessuna reale alternativa a favore del popolo tra opzioni che prevedono da una parte il riarmo europeo da 800 miliardi di euro e le sanzioni alla Russia e, dall’altra parte, l’aumento del PIL destinato alla spesa militare e l’acquisto del costoso gas liquido dagli USA, come promesso da Giorgia Meloni mentre scodinzolava davanti a The Donald.
Sono semplicemente due modi diversi di truffare il popolo, sperando di ottenere il classico divide et impera, da parte di élite che non vogliono rassegnarsi all’idea di essere giunte al capolinea.
Da che mondo è mondo, la classe dirigente che conduce un popolo alla guerra e la perde viene cacciata. Non saremo certo noi la prima generazione a farsi governare dagli sconfitti dalla storia.
Per questo il #TuttiACasa che si terrà a Milano, sabato 24 maggio dalle ore 16:00 in Piazza San Babila, sarà l’inizio di una costituente contro il sistema guerra, a disposizione di tutti.
Saranno presenti: Moni Ovadia – Claudia Candeloro – Loris Caruso – Angelo D’Orsi – Nadia Garbellini – Gabriele Guzzi – Shokri Hroub (UDAP) – Germana Leoni – Francesco Maringiò – Giuliano Marrucci – Ugo Mattei – Stefano Orsi – Geminello Preterossi – Leonardo Cribio – Marcello Gentile – Giuseppe Salamone
DOVE
INFORMAZIONI
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/s/tutti-a-casa/994304896149489/?rdid=JxWo7340PrIVTAhJ&share_url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fshare%2F1HSj2xPPTy%2F
Contatta i referenti via mail o tramite il form che trovi a fondo pagina e viaggia con noi
TORINO: TRENO da Stazione Porta Nuova
RITROVO ore 12.40, PARTENZA ore 13.05, RIENTRO 20.15
REFERENTE Angelo Calemme – angelocalemme@yahoo.it
BRESCIA: TRENO da Stazione Centrale
RITROVO ore 13.00 | PARTENZA ore 13.28 | RIENTRO ore 20.00
REFERENTE Fausto Bonomelli – multipopolare.brescia@gmail.com
TREVISO-VICENZA
(in via di definizione)
REFERENTE Enzo Zambon – enzozambon1685@gmail.com
TRIESTE
(in via di definizione)
REFERENTE Sonia Verbi – s.verbi36@gmail.com
REGGIO EMILIA
(in via di definizione)
REFERENTE Francesco Fiore – multipopolare.modenareggio@gmail.com
BOLOGNA
(in via di definizione)
REFERENTE Giorgio Bonito – giorgio.bonito@gmail.com
LIVORNO-PISA-FIRENZE
(in via di definizione)
REFERENTE Francesco Sale – francescosale1917@gmail.com
ROMA
TRENO da Roma Termini
RITROVO ore 7.40 | PARTENZA ore 8.10 | RIENTRO ore 19.35
REFERENTE Sarah Morteza – sarah.morteza@gmail.com
PESCARA
(in via di definizione)
REFERENTE Davide Fuschi – multipopolare.pescara@gmail.com
Oppure compila il form al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScXZLQjIBvzQAiK3MJdpSL8ZV2P9-ftl5JSWQMmLIoYIM5IQg/viewform
Il CeSE-M sui social