15 Giugno 2026
persian-music

pejman-orchestra

Il 9 gennaio 2015, a Milano, presso la Sala Verdi del Conservatorio della Musica, Via Conservatorio 12, si terrà un concerto di musica tradizionale persiana per celebrare la ricorrenza dell’anniversario della nascita del Profeta dell’Islam. Suoneranno i musicisti del gruppo musicale Sepid o Siah (Bianco e Nero), per la prima volta in Italia.

L’evento è promosso dall’Istituto Culturale dell’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran di Roma.

Pieghevole dell’evento 

poster dell’evento

Iscriviti alla nostra Newsletter
Enter your email to receive a weekly round-up of our best posts. Learn more!
icon